Gommamici – Animali in 3D

Vieni a divertirti con noi!

Ben Progetti distribuisce ed installa i Gommamici: simpatici animaletti 3D destinati a personalizzare le aree gioco rendendole uniche ed originali.

Questi elementi di arredo, particolarmente pregevoli, possono essere abbinati con le pavimentazioni antitrauma creando un’area gioco originale e a tema. Belli, originali e funzionali, i Gommamici sono attrezzature ludiche ma anche complementi di arredo urbano. Sono animali prefabbricati, realizzati in robusta vetroresina e ricoperti in gomma 100% EPDM vergine e completamente atossica. Rispondono alle normative sulla sicurezza (EN1176) e sono prodotti in UE.

Ai Gommamici piace stare insieme ai bimbi: nelle aree gioco, nei parchi pubblici, nei cortili delle scuole, nei parchi tematici e ovunque possano incontrare nuovi amici. Si posizionano sia su un sottofondo in cemento o asfalto (tassellati al sottofondo) che su terreno (appoggiati). Non richiedono alcuna cura nel tempo e sono molto durevoli!

I Gommamici sviluppano l’immaginazione e la creatività dei bambini: sono i protagonisti delle loro avventure. Favoriscono l’incontro tra i bimbi sviluppando la socialità e l’interattività. I nostri animaletti hanno un buon carattere, si lasciano scalare e cavalcare senza protestare.

Sono abbastanza grandi da invogliare al gioco ma non troppo alti da preoccupare mamma e papà! Infatti, l’altezza di caduta di tali elementi ludici (HIC) di solito non supera 1 m, rendendoli utilizzabili dai 3 anni in su, quali strutture di arrampicata adatte anche ai più piccoli.

Le sagome dei Gommamici esistono sia in dimensione grande (ca. 140 x 160 x 85 cm; peso: 140 kg) sia in versione “cucciolo” (ca.97 x 120 x 95 cm; peso: 65 kg).

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Entro 24h verrai contattato da un consulente esperto